COSTABILE presidente regionale fmi – Puglia augura ai soci tanti successi per questo gruppo giovane e dinamico.
Un incontro ricco di tanti spunti di riflessione, dove FMI Puglia ha presentato le opportunità di essere parte della Federazione.
All’evento hanno partecipato oltre al Presidente Regionale Costabile Mino (centro foto), il tecnico federale Massimo di Bella (dx foto) riferimento della scuola di formazione nazionale ed il vice-presidente regionale Spadavecchia Paolo (sx-foto) riferimento del Mototurismo regionale
Tra gli aspetti più significativi da evidenziare:
Progetti e attività: abbiamo portato all’attenzione le nostre esigenze associative che hanno trovato una puntuale risposta in linea con gli obiettivi strategici della nostra associazione;
Partecipazione dei soci: continua ad essere un elemento fondamentale per la vitalità e la democrazia interna affinchè i nostri eventi siano sempre più partecipativi.
Resta però ancora molto da fare. Le sfide future ci richiederanno visione, unità e spirito d’innovazione. Sapremo affrontarle insieme, con determinazione e spirito di collaborazione.
Un grazie ai nostri partner dell’evento che hanno permesso la riusciuta dello stesso, Vicolo eventi 72026 per averci messo a disposizione una sala accogliente ed attrezzata; Euromotor concessionaria Royal Enfield – San Pietro Vernotico per averci concesso abbigliamento tecnico e una splendida moto Himalayan 450 per la prova dimostrativa.